mercoledì 13 agosto 2014

WWW...Wednesdays (75)

Buongiorno! Inauguriamo la giornata con il ritrovato appuntamento settimanale della rubrica WWW..Wednesdays :)

@Shouldbereading
Come funziona questa rubrica? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?

Sto ancora leggendo il terzo volume del Trono di spade, come volevasi dimostrare non sono riuscita a finirlo in una settimana, comunque continuo a farmi strada nei Sette Regni :)





What did you recently finish reading?

Ho letto, tra una pausa e l'altra dal Trono, L'estate di Ulisse Mele: mi è piaciuto! E' una lettura particolare, semplice ma allo stesso tempo molto toccante, a breve la recensione :)




What do you think you’ll read next?

Il mio prossimo libro sarà La ragazza che hai lasciato, ho già letto gli altri libri dell'autrice e mi sono piaciuti molto nonostante il forte carico emotivo ^^




Queste sono le mie risposte, quali sono le vostre? :)

4 commenti:

  1. l'estate di ulisse mele sarà uno dei miei prossimi acquisti, mi ispira molto^^

    RispondiElimina
  2. L'estate di Ulisse Mele mi ispirava, aspetto la recensione.

    RispondiElimina
  3. Io sto leggendo: La breve seconda vita di Bree Tanner
    Ho appena finito di leggere:Avevano spento anche la Luna
    Leggerò: Resta anche domani...

    Comunque hai un bel blog *-* Mi farebbe piacere se passassi nel mio "angolino letterario ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille farò di sicuro un passo nel tuo blog! :) ti è piaciuto Avevano spento anche la luna? sono indecisa se leggerlo o rimandare..

      Elimina